(+39) 0473 446777
RICHIESTE

Vacanze a Merano, il centro termale dell'Alto Adige


La città adagiata sulle sponde del torrente Passirio raccoglie in sé tutta la ricchezza di contrasti che caratterizza la regione turistica in cui si trova. Basta dare un'occhiata, per esempio, al calendario delle manifestazioni in programma che va dalla mostra internazionale di floricoltura MeranFlora in primavera alla tradizionale Festa dell'uva in ottobre fino alle avvincenti gare ippiche e al fascino della musica classica di altissimo livello delle Settimane Musicali Meranesi.
O al programma culturale che spazia dall'arte moderna, ospitata nella sede di Merano Arte, agli edifici e monumenti in stile liberty e belle epoque.
O, ancora, al programma ricreativo, dominato dall'offerta delle Terme di Merano, autentico tempio del benessere situato a soli due passi dalla passeggiata amata già a suo tempo da Sissi. Merano è la città in cui si incontrano tradizione e modernità, fascino genuino e raffinatezza urbana.

Shopping

E’ versatile l’anima commerciale di Merano: a negozi di artigianato tipico si affiancano botteghe per fini gourmet, boutique esclusive dove trovare celebri griffe, moda tradizionale e moderna, gioiellerie, librerie… per uno shopping senza confini.