(+39) 0473 446777
RICHIESTE

Terme e benessere nel cuore di Merano


Le famose Terme di Merano costituiscono un’attrazione esclusiva per i visitatori di ogni età, nonché un vero gioiello architettonico nel cuore della città. Il cubo trasparente in metallo e vetro, al quale gli elementi in legno donano un particolare calore, è il centro degli impianti termali che si estendono su 50.000 metri quadri di parco. L’edificio comprende 13 piscine coperte alle quali si aggiungono le dodici vasche, aperte nei mesi estivi, situate nel parco.
In tal maniera le Terme di Merano offrono tutto quello che interessa agli ospiti di un impianto termale: dalla piscina-avventura alla piscina con acqua salata, dalla Spa e un Vital Center fino alle saune e ai bagni di vapore, da un centro per il fitness dotato anche di ambulatori medici fino alla piscina sportiva e il magnifico percorso termale abbellito da ninfee.

L'offerta benessere

La Spa e un Vital Center delle terme vi aspettano per un'esperienza di vero benessere. Qui dimenticherete lo stress di ogni giorno godendo dei massaggi, dei bagni aromatici, delle cure a base di impacchi oltre naturalmente ai numerosi altri tipi di trattamenti offerti da questo centro.

Sauna e fitness

Rilassarsi facendo sport non è una contraddizione e di questo ogni ospite del Fitness Center delle Terme di Merano si convincerà facilmente.

Nella sauna ci si può, infatti, concentrare totalmente su se stessi in armonia con il proprio corpo. Le Terme di Merano offrono le più diverse possibilità di fare una sauna, da quelle più tradizionali, come quella finlandese, fino al bagno turco o al caldarium.

Bagni benessere

Antichi trattamenti, dalla comprovata efficacia, armonizzati alle odierne conoscenze e alle moderne esigenze sono offerti con tipologie innovative in un ambiente altrettanto moderno. Gotedevi i bagni ai diversi aromi ed essenze estratte da piante locali come il ginepro, l’uva, fieno d’alta quota, mele o dente di leone. Alle Terme particolare importanza è data ai diversi trattamenti idroterapici Kneipp. Oltre all’idroterapia non sono stati comunque dimenticati né le cure a base di erbe né i trattamenti dietologici.